Le strutture

In questa pagina puoi trovare alcune delle strutture più qualificate che offrono l'haloterapia e seguono i dettami scientifici che ne determinano l'efficacia. Se non trovi una struttura vicina a Te contattaci: info@stanzadelsale.it. Grazie

Hotel Marco Polo

Indirizzo
Via San Antonio 6 37100 Verona (VR)
Wellness Verona

Stanza del Sale Verona

Stanza del Sale a Verona

Nel cuore di Verona a pochi passi dall'Arena, il Bed & Breakfast Hotel Marco Polo è una struttura esclusiva per i clienti più esigenti: 20 camere eleganti e confortevoli, tutte elegantemente arredate e diverse tra loro sono situate in questa meravigliosa ristrutturazione di un antico convento. Nei piani inferiori è stato ricavato un Centro Benessere esclusivo per i fortunati clienti del B&B, dove è possibile trovare il meglio per il relax e il benessere di mente e corpo.Centro Fitness, Sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp, piscina Jacuzzi con idromassaggio e La Stanza del Sale sono i principali servizi a disposizione.

 

L'estetica professionale del Centro Benessere offerta ai Clienti è ai massimi livelli di preparazione tecnica dove  gentilezza, educazione e il rispetto della privacy sono fortemente percepibili fin dal primo ingresso. Come trattamento esclusivo vi consigliamo il Massaggio all'Ambra, questo speciale massaggio era il preferito dagli Zar e Zarine della grande Russia, dove il profumo antico della resina riaffiora sensazioni ataviche oltre all'efficacia bioenergetica.

 

Stanza del Sale Verona

Haloterapia

La Stanza del Sale del Centro Benessere Marco Polo è un concentrato di efficacia e stile. La Proprietà ha voluto che lo spazio ricordasse le vecchie cripte del Monastero e il soffitto a volta crociera  della Grotta di Sale ne riporta il pensiero.

 

Le pareti e la volta sono rivestite da Sale bianchissimo ed è abbastanza particolare il fatto di vedersi avvolgere da immunerevoli cristalli salini. Il messaggio è di candore, pulizia e unicità.

 

Cromoterapia e musicoterapia permettono al Cliente di abbandonarsi ad un totale relax e beneficiare del trattamento haloterpico nel pieno della propprie capacità respiratorie. Il ritmo del respiro è moderato, scandito dalla giusta respirazione perchè il corpo è abbandonato nel cuore della Grotta di Sale e le percezioni sensoriali si dedicano nel fruire al meglio dei benefici del tempo trascorso.

 

Dopo pochi secondi, il "sapore di Sale" è intenso ma non fastidioso, anzi, piacevole! Alla fine della seduta non si può far a meno di constatare come il nostro fisico sia rigenerato e pieno di energia.

Il Centro Benessere Marco Polo  è il giusto premio di una giornata intensa nella magnifica città di Verona.

 
Augusto Douglas Scotti - reporter - www.stanzadelsale.it 

 

Mappa e Percorso