Le strutture

In questa pagina puoi trovare alcune delle strutture più qualificate che offrono l'haloterapia e seguono i dettami scientifici che ne determinano l'efficacia. Se non trovi una struttura vicina a Te contattaci: info@stanzadelsale.it. Grazie

Halos Respiro di Sale

Indirizzo
via Cadorna 43 20090 Opera (Mi)

stanza di sale operaHalos Respiro di Sale

Ad Opera, a sud di Milano, ha appena aperto una struttura dedicata al benessere di tutti e di tutto il corpo. Da un'intuizione di Liliana ed Alessandra, nasce questo piccolo centro polivalente dove si può trovare l'haloterapia medicale e trattamenti di Reiki.

L'ambiente è confortevole, gli spazi curati e il servizio per i clienti è davvero buono ma ciò che contraddistingue l'ambiente è l'atmosfera faligliare che si respira.

Portare un respiro di benessere in una zona dove, ahimè, il cielo è spesso grigio, aiuta la popolazione di Opera e dintorni ad avere a disposizione un ambiente per provare i trattamenti preventivi per bronchiti, allergie e forme asmatiche.

Non per forza si deve intendere l'haloterapia solo come una attività preventiva a patologia ma è necessario utilizzarla come mezzo per contrastare lo stress di tutti i giorni e, come detto, aiutare ad eliminare le tossine dell'aria malsana della città più industrializzata d'Italia.

grotta di sale operaCromoterapia, relax e musica

La Stanza del Sale realizzata è molto particolare e contanuta. Le luci disposte sui lati corti della stanza danno la sensazione di essere sospesi in una nuvola di luce. La scelta è da considerarsi azzeccata in quanto durante l'ascolto di musica rilassante o a proprio piacimento gli occhi non hanno stimoli violenti e i sensi si abbandonano velocemente.

Molto suggestivo il "taglio di luce" che da fuori permette di percepire il dolce cambiare dei colori dando il giusto velo di mistero alla Stanza.

 

Quindi, oltre a curarsi del benessere della propria persone tramite i benefici dell'haloterapia medicale, possiamo anche "riequilibrarci energeticamente" con il trattamento Reiki che sapientemente svolto da Liliana ridona salute e voglia di rimmergersi nel mondo quotidiano.

 

 

Il tempo scorre veloce e le coccole della giornata son finite, non rimane altro che affrontare i propri impegni pensando già quando poter tornare, un sospiro e via.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giochi per i più piccoli

all'interno della nostra stanza di sale potrete trovare giochi per i più piccoli e un fantastico televisore con varie proiezioni  per intrattenervi durante la seduta.

 

Augusto Douglas Scotti - reporter - www.stanzadelsale.it

 

Mappa e Percorso